Il Kulturni dom festeggia quest'anno il suo 39. anno di attività. In questa occas"/>

24.11.2020

Klavdij Palčič - Mostra d'arte in occasione degli 80 anni del pittore

Il Kulturni dom festeggia quest'anno il suo 39. anno di attività. In questa occasione ci è sembrato opportuno celebrare questo anniversario con una mostra virtuale dedicata a uno degli artisti più rappresentativi della nostra comunità slovena in Italia - Claudio Palčič, che con il suo operato di tessitore di buoni rapporti tra le varie identità, ha saputo profondamente incarnare i concetti guida della nostra storia: la pacifica convivenza, la tolleranza e il rispetto delle diversità.

La mostra verrà inaugurata venerdì 27.11.2020 alle ore 16.00 tramite la piattaforma zoom e in diretta facebook sui canali Rudolph Connect e Kulturni dom.

La mostra virtuale, la conferenza stampa e l'inaugurazione della mostra sono accessibili al link:

Organizzatori:
Kulturni dom di Gorizia
Tmedia srl
Fluido

Con il patrocinio del Comune di Gorizia e della Regione Friuli Venezia Giulia

Con il supporto della Slovenska kulturna gospodarska zveza - SKGZ e della KB1909.