Komigo baby – ČEBELICA DEBELICA

2 Febbraio 2025 @ 11:00 - 12:00

Miškino Gledališče – Miša Gerič Špacapan

ČEBELICA DEBELICA (L’ape Debelica)

Miškino Gledališče Rappresentazione teatrale

Regia: Miša Gerič Špacapan

Cast: Miša Gerič Špacapan, Ana Raščan

Un’ape dispettosa disobbedisce l’Ape Regina, che vuole insegnarle la saggezza delle api per giocare in sicurezza sul prato. In un mattino soleggiato la piccola ape vola tra i fiori colorati, dove incontra un terribile e affamato calabrone. L’ape sarebbe potuta diventare la sua cena se non fossero accorsi in aiuto i suoi amici umani del pubblico. Con i loro poteri riescono ad ingannare il terribile calabrone. La piccola ape si rende conto di quanto sia importante studiare, andare all’asilo e a scuola, quanto sia bello avere amici e…hmmmm quanto è dolce il polline! Le parole, le immagini e la musica aiutano i bambini a comprendere facilmente il contenuto dello spettacolo per poterlo rivivere successivamente. Durante le avventure della piccola ape ci divertiremo insieme, tremeremo di paura e applaudiremo il più forte possibile.

PREZZI BIGLIETTI
bambini € 6
accompagnatori, fratelli e sorelle € 3

ABBONAMENTO 6 SPETTACOLI