TRIBUTE TO JOE COCKER

20 Settembre 2023 @ 20:30 - 22:30

Presso la Trattoria Turri
Tributo al leggendario cantante inglese Joe Cocker, con il noto ๐๐ฎ๐จ ๐ฌ๐ฅ๐จ๐ฏ๐ž๐ง๐จ ๐‰๐จ๐ž ๐‚๐จ๐œ๐ค๐ž๐ซ ๐“๐ซ๐ข๐›๐ฎ๐ญ๐ž, composto da Daniel Rampre e Andreja ฤŒamernik di Lubiana.
Joe Cocker (1944-2014) รจ stato un famoso cantante britannico noto per la sua voce graffiante. Salรฌ alla ribalta nel 1969 grazie alla sua indimenticabile performance di “With a Little Help from My Friends” ai Festival di Woodstock. Durante la sua carriera, ha registrato album di successo come “Mad Dogs & Englishmen” e “Unchain My Heart”. La sua passione nel cantare blues e rock e le emozionanti esibizioni dal vivo lo hanno reso un’icona della musica. Cocker รจ stato anche premiato con un Grammy nel 1983 per la canzone “Up Where We Belong” in collaborazione con Jennifer Warnes. La sua ereditร  musicale continua a vivere anche dopo la sua morte nel 2014.
Lโ€™originale serata musicale a Santโ€™Andrea รจ promossa dal Kulturni dom di Gorizia, dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia (nellโ€™ambito della rassegna musicale โ€œAcross the borderโ€) e dal circolo culturale Oton ลฝupanฤiฤ di Sant’Andrea (Go), in collaborazione con la trattoria Turri e con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, dei Comuni di Gorizia e Nova Gorica.
๐ˆ๐ง๐ ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅ๐ข๐›๐ž๐ซ๐จ ๐œ๐จ๐ง ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐๐ข ๐œ๐ž๐ง๐š. Le prenotazioni sono in corso direttamente presso la trattoria โ€œTurriโ€ โ€“ P.zza Santโ€™Andrea, 11 โ€“ Gorizia tel. 0481 21856.

20 Settembre 2023

Trattoria Turri