Esaurito – Božična zgodba (La fiaba di Natale)

10 Dicembre 2023 @ 18:00 - 20:00

Go-Gospel: BOŽIČNA ZGODBA

L’evento è ESAURITO

con BIG BAND NOVA e i vocalisti: MATJAŽ KUMELJ, NUŠA DERENDA, il gruppo LADYBUGZ e le goriziane TATJANA MIHELJ e TISH

Attiva dal 1996, la Big Band Nova annovera tra le sue collaborazioni più famose e indimenticabili quelle con le cantanti jazz americane Gwen Hughes e Sherrita Duran, mentre tra gli artisti sloveni più famosi si ricordano, tra gli altri, Vlado Kreslin, Tinkara Kovač, Oto Pestner. Il repertorio della band è cresciuto negli anni sia dal punto di vista del numero di composizioni che dello stile, spaziando dallo swing, gospel alla musica latina, dal jazz al funk, dagli arrangiamenti d’autore alle opere originali. Sul palco del Kulturni dom di Gorizia si presenterà con un programma inedito di canzoni natalizie internazionali, che saranno interpretate dai noti cantanti sloveni e delle “due Gorizie”: Tish, Tatajana Mihelj, Nuša Derenda, Matjaž Kumelj ed il gruppo vocale sloveno Ladybugz.

10 Dicembre 2023
Event Categories: