ZLATKO KAUČIČ – Jazz&Wine of Peace 2023

29 Ottobre 2023 @ 17:00 - 18:30

concerto-workshop del noto batterista e percussionista sloveno Zlatko Kaučič.

Zlatko Kaučič (nato nel 1953) è un raffinato esempio di musicista improvvisatore e jazz autodidatta che ha acquisito la maggior parte della sua ricca formazione e delle sue conoscenze musicali suonando in vari generi musicali e confrontandosi con altri musicisti all’estero (Paesi Bassi, Portogallo, Spagna). È uno dei pochi jazzisti sloveni con una lunga esperienza musicale internazionale, con continue tournée e concerti in festival internazionali e numerosi locali, soprattutto in Italia.

L’evento è promosso dal Circolo Culturale Controtempo di Cormons, in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia e la cooperativa culturale Maja di Gorizia, con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, il Ministero della Cultura e la Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia.

Ingresso libero. Per informazioni: ticket@controtempo.org

29 Ottobre 2023