04.04.2020

l Kulturni dom con voi… anche dopo il coronavirus

L’attuale incertezza prima o poi cesserà e allora più che mai avremo voglia di aggregazione, di creatività e vorremo passare assieme il tempo libero.

In queste settimane, con le nostre sale teatrali e le palestre desolatamente vuote, al Kulturni dom stiamo già preparando programmi nuovi, cerchiamo date utili per poter recuperare gli spettacoli annullati, i concerti, le mostre e gli incontri letterari. Allo stesso tempo siamo alla ricerca di nuovi e stimolanti eventi per il nostro pubblico. Nonostante i nostri collaboratori lavorino da casa, rimaniamo uniti per il bene di tutti noi, per la cultura e per l'arte.

Viste le opportunità che offre oggi il Kulturni dom, grazie ai recenti lavori di restauro e ammodernamento degli impianti, compreso il nuovo impianto di climatizzazione, stiamo pianificando le date per poter recuperare gli eventi che non abbiamo potuto realizzare. Ad esempio il festival teatral comico »Komigo 2020« inizierà nella seconda parte dell'anno. Cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro pubblico che anche quest'anno ha sottoscritto in gran numero l'abbonamento al festival. Informiamo inoltre che stiamo preparando due importanti eventi in novembre per i festeggiamenti del 39° compleanno del Kulturni dom.

Oggi ci ritroviamo tutti in questa situazione di incertezza e vogliamo ringraziare anche tutti gli artisti che avremmo dovuto ospitare. Tutti hanno dimostrato comprensione e solidarietà. Al nostro pubblico desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la fiducia che continua a riporre in noi. Rimanete a casa e seguite la nostra attività tramite i canali web.

Gorizia, 4/4/2020

Il Consiglio di Amministrazione del Kulturni dom